Metropolis, la nuova linea che si ispira a due città lontane

Berlino e Marrakech.

Il grigio progressista, dei grandi palazzi e delle ampie strade della capitale tedesca; il rosso nostalgico dei tramonti del Maroc-co. Due luoghi lontani, diametralmente opposti, diversi in termini di suggestioni, fascino e tradizioni.

Cosa li unisce?

La nostra idea di cucina: audace, romantica e interconnessa.La nostra linea Metropolis si ispira proprio a questo: al viaggio e alla scoperta; perché ogni piatto è una storia, una tradizione, un mondo, da conoscere e da esplorare.

Ed è proprio per questo che Metropolis si adatta a qualsiasi sistema di cottura, compreso quello a induzione, e include una linea di prodotti che consentono la preparazione di qualsiasi ricetta, legata a qualunque città di qualunque luogo: da quelle più tradizionali, che ci appartengono, a quelle più audaci e nuove; dalla carne al pesce; dalla pasta ai cereali.

E proprio in questo momento, in cui viaggiare non è mai stato così dicile, ci lasciamo andare ai piaceri e alle suggestioni della cucina, ritrovando la gioia della scoperta in un profumo e in un sapore nuovo.

condividi

© Copyright Bialetti Industrie S.p.A. All rights reserved - P.Iva: 03032320248
iscrizione al Registro delle Imprese Camera di commercio di Brescia n° 03032320248
Cap. Soc. i.v. / Share Capital Euro 7.997.530,55
Privacy policy  |  Cookie policy

banner concorso aeternum 2020