Aeternum a Cuochi per un Giorno 2019

Scopri cosa è successo a Modena il 5 e 6 Ottobre al Festival Internazionale di Cucina per bambini!

 

Sabato 5 e Domenica 6 Aeternum era al Club La Meridiana di Modena  con circa 6.700 piccoli visitatori per partecipare all'ottava edizione di “Cuochi per un giorno”, Festival Nazionale di cucina dedicato proprio ai più piccoli. Due giornate, decine di appuntamenti e tanti laboratori in cui gli under 12 hanno potuto annusare, toccare, dosare, impastare, miscelare, modellare, cuocere e mettersi alla prova. Tantissimi gli chef stellati che hanno preso parte all’evento mettendosi in gioco con l’intento di trasmettere il loro amore per la cucina ai piccoli apprendisti.

Siamo fieri di aver partecipato come sponsor ad un evento dedicato ai più giovani anche perché i ricavati dell’iniziativa andranno a Mission Bambini, charity partner di questa edizione, che sostiene i progetti di assistenza sanitaria, educazione ed emergenza promossi dalla Fondazione in Italia e nel mondo.

 

  • Creato il .

© Copyright Bialetti Industrie S.p.A. All rights reserved - P.Iva: 03032320248
iscrizione al Registro delle Imprese Camera di commercio di Brescia n° 03032320248 - Cap. Soc. i.v. / Share Capital Euro 7.997.530,55
Privacy policy  |  Cookie policy